Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maglie Mondiali di Calcio 2018 vicino a firmare
#1
L'ex attaccante maglie Germania bambino dell'Arsenal Kevin Campbell vuole vedere il nuovo boss dei Gunners, Unai Emery, portare avanti l'eredità di Arsene Wenger nello sviluppo di giovani giocatori, ma ha avvertito che le prospettive dell'Accademia del club dovranno abituarsi a un nuovo sistema sotto lo spagnolo. Campbell è arrivato all'Accademia dell'Arsenal prima di fare il suo debutto nella prima squadra sotto George Graham nel 1988 ed è stato incoraggiato dal record di Emery quando si tratta di portare i giovani talenti nei suoi club precedenti. 

Emery sta già aggiungendo al pool di talenti dell'Arsenal, con una fonte che dice all'ESPN FC che è maglie Mondiali di Calcio 2018 vicino a firmare la 17enne Paris Saint-Germain, la prospettiva Yacine Adli. Portare le prospettive accademiche nella prima squadra è stato uno dei tratti distintivi di Wenger e Campbell ha affermato che è vitale che la tradizione continui sotto Emery. "È molto importante riconoscere il talento e dare a quel talento una possibilità", ha detto Campbell. "Ci sono alcuni buoni giovani giocatori che sono sul punto di sfondare, quindi sarà davvero interessante vedere come Unai Emery integra quei giovani giocatori. Hector Bellerin, Alex Iwobi e Ainsley Maitland-Niles sono tra i neolaureati che si sono diplomati come solisti di prima squadra, mentre gli adolescenti Reiss Nelson, Eddie Nketiah e Joe Willock hanno anche visto un sacco di tempo a giocare la scorsa stagione con i Gunners. 

Wenger ha parlato spesso dei rischi che Brasile Maglie da calcio i manager moderni devono assumere quando portano giovani talenti in un momento in cui i fan vogliono vedere costosi nuovi acquisti. Ma l'amministratore delegato dell'Arsenal, Ivan Gazidis, ha chiarito durante la ricerca del successore di Wenger che vuole che il nuovo arrivato renda la priorità lo sviluppo dei giovani, e Campbell non crede che Emery avrà paura di scommettere su un adolescente. "Starà attorno a loro ogni giorno e saprà quali sono i loro punti di forza e di debolezza", ha detto. "Qual è il punto di avere questi giovani se non li userai? Se credi che siano abbastanza buoni, allora sono abbastanza grandi. L'età non dovrebbe avere importanza, dovrebbe essere il talento. "Emery è l'uomo principale ora, dà il tono al club, imposta il piano di gioco e se il piano di gioco è quello di migliorare i giovani, così sia, le dita incrociate che i giovani hanno maggiori opportunità di esibirsi". Anche l'accademia dell'Arsenal sta subendo dei cambiamenti quest'estate, in quanto l'ex capitano Per Mertesacker ha assunto il ruolo di direttore dopo il suo ritiro da giocatore. 

Ma il cambiamento più grande sarà quello di adattarsi allo stile di gioco di Emery, che dovrà essere adottato anche dalle squadre giovanili, sostiene Campbell. "Penso che sia il manager a stabilire come si comportano le maglie Argentina bambino squadre giovanili, penso che tutto derivi dal manager", ha detto. "Quando George Graham era il manager, ha creato quella squadra di calcio dalla squadra giovanile alla squadra di riserva alla prima squadra, tutti giocano allo stesso modo, tutti lavorano nello stesso sistema. "Quindi quando ti sei trasferito dall'accademia alla prima squadra sapevi cosa fare perché era lo stesso: il piano di gioco e il progetto verranno dal manager. "Dopo questo, Mertesacker deve solo implementarlo e penso che sarà in grado di farlo, perché sembra un tipo intelligente."
Reply




Users browsing this thread: 1 Guest(s)

About Ziuma

ziuma - forum diskusi dan komunitas online. disini kamu bisa berdiskusi, berbagi informasi dan membentuk komunitas secara online. Bisa juga berdiskusi dengan sesama webmaster/blogger. forum ini berbasis mybb

              Quick Links

              User Links

             powered by