Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smash Cake: ne vale la pena per il primo compleanno del tuo bambino
Ciao mamme e papà!
Il mese prossimo la mia bimba compirà un anno e sto pensando di organizzare un servizio fotografico con la torta. Ho visto online delle foto davvero dolcissime, ma mi chiedo se ne valga davvero la pena. L’idea è carina, ma lei tende a diventare un po’ agitata quando si trova in situazioni nuove, quindi non so come potrebbe reagire davanti a una torta intera… per non parlare di stare in posa in uno studio fotografico!
Qualcuno di voi l’ha fatto? È stata un’esperienza che consigliereste?
Ciao mamme e papà!
Il mese prossimo la mia bimba compirà un anno https://florianacastronovo.it/servizi-fo...mash-cake/ e sto pensando di organizzare un servizio fotografico con la torta. Ho visto online delle foto davvero dolcissime, ma mi chiedo se ne valga davvero la pena. L’idea è carina, ma lei tende a diventare un po’ agitata quando si trova in situazioni nuove, quindi non so come potrebbe reagire davanti a una torta intera… per non parlare di stare in posa in uno studio fotografico!
Ciao mamme e papà!
Il mese prossimo la mia bimba compirà un anno e sto pensando di organizzare un servizio fotografico con la torta. Ho visto online delle foto davvero dolcissime, ma mi chiedo se ne valga davvero la pena. L’idea è carina, ma lei tende a diventare un po’ agitata quando si trova in situazioni nuove, quindi non so come potrebbe reagire davanti a una torta intera… per non parlare di stare in posa in uno studio fotografico!
Ciao mamme e papà!
Reply

Users browsing this thread: 1 Guest(s)

About Ziuma

ziuma - forum diskusi dan komunitas online. disini kamu bisa berdiskusi, berbagi informasi dan membentuk komunitas secara online. Bisa juga berdiskusi dengan sesama webmaster/blogger. forum ini berbasis mybb

Quick Links

User Links